[gl-como] Videosorveglianza

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Mar 10 Apr 2012 15:11:21 CEST

Ciao a tutti! Per lavoro dovrei realizzare un sistema di
videosorveglianza: si tratta di 3 siti con un totale di 6 telecamere
ip. I siti sono collegati tra di loro con ponti radio quindi le
telecamere è come se fossero in lan.
Vorrei far convergere il tutto sul server ftp che ho presso la mia ditta.
Ho iniziato a dare un occhio a monitor e a zone minder. Ho visto che
tali software registrano solamente nel momento in cui viene rilevata
una variazione nell' immagine e questo mi fa molto comodo... Che voi
sappiate è possibile assegnare uno spazio massimo per le
registrazioni(ad esempio 50 GB)? Una volta terminato lo spazio
dovrebbe ripartire sovrascrivendo il vecchio.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette e saprebbe darmi qualche
dritta? Io proseguo nelle mie ricerche
Ciao e grazie
Davide