[gl-como] Flame material: articolo su PHP

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 11 Apr 2012 17:01:21 CEST

Il 11/04/2012 15:11, Alessandro Rinaldi ha scritto:

> Ho scritto tante cose in PHP, molte non legate nemmeno lontanamente al
> mondo web (nella radio con cui collaboro il sistema di gestione di
> registrazioni e repliche l'ho fatto interamente in PHP). Lo trovo un
> linguaggio versatile ed estremamente comdo da utilizzare.
> A me piace, a lui no. Sono opinioni! Il tono con cui è scritto però
> non mi piace affatto. Non dirò mai "Windows è una ************"
> (lascio gli asterischi alla vostra immaginazione), se non
> scherzosamente. A me non piace, ad altri sì. Non si può imporre, solo
> consigliare ;)

Siccome qui fa ancora molto freddo... pure le classi di Matlab sono
meglio di quelle di PHP!! :D
(non a caso le classi handle di Matlab sono praticamente quelle di
Python con un piccolo crossing over delle classi Java)

Pace :)