[gl-como] Fiera Erba

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 12 Apr 2012 09:45:04 CEST

Allora cominciamo a organizzare la fiera!!!!

Giorni della fiera: 14 e 15 Aprile
Orari: dalle 7.30 il primo giorno (per preparare i tavoli e tutto il
necessario non vi preoccupate che mi sveglio presto io!!!) la domenica
della 8.00 fino alle 18.30

Cose da portare:
2 pc in dotazione al gruppo
mouse e tastiere usb
stampante laser b-n per la stampa di volantini
ciabatte
router e cavi di rete
monitor lcd

Cose che mancano....
monitor ne mancano 1 o 2
ciabatte
cavi rete

Volontari per la fiera:

Davide io me sia sabato che domenica dalle 7.30 alle 18.30
Matteo il vice-boss sabato pomeriggio e tutta domenica
Elena e Diego  sabato dalla mattina e spero anche il pomeriggio

Dai adesso mandate le vostre disponibilità!!!

Serve materiale da far vedere in fiera per cui presentazioni, pdf,
video tutti inerenti Linux e l'Open
Servono volantini da stampare sia a colori che in b-n per quelli a
colori dovranno pervenire a me entro domani mattina!!!

--
Davide che corre