[gl-como] Fiera Erba

Gio 12 Apr 2012 16:11:58 CEST

On 2012-04-12 at 15:16:55 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Per i pc ne avremo uno a basso consumo con Atom come serverino e un I3
> con scheda video esterna per far vedere le presentazioni.... un pc di
> scorta, Efica e forse qualche pc tipo pluggg vero Elena e Diego?

Il plug da noi e` attaccato e deve rimanere attaccato, senno`
mia madre non naviga piu` (e tu non vuoi che mia madre non navighi,
perche' senno` la senti gridare fino ad Erba :D )

Portiamo un monitor 15" VGA, se serve una taglierina a rotella
ed eventuali ammenicoli vari (cavetteria)

> Ok aggiornate le presenze:
> Sabato
> Mattina
> Davide, Riccardo, Elena, Diego, Alberto

confermiamo, cerchiamo di arrivare non proprio alle 7:30 ma poco dopo

> Pomeriggio
> Davide, Matteo, Riccardo, Elena, Diego, Alberto

visto che prima esprimevi dubbi, ovviamente confermiamo

--
Elena ``of Valhalla''