[gl-como] Account identi.ca del GL-Como

Lun 23 Apr 2012 13:05:08 CEST

Ciao

Visto che mi sono impegnata a scrivere gli articoletti per le attività
del lug sul sito [1]_, ho anche creato un account_ su identi.ca
per il GL, sul quale postare brevi avvisi delle suddette attivita`.

.. _account: http://identi.ca/glcomo/

Ora, lo so che su identi.ca ci son 4 gatti [2]_, ma è possibile
collegare l'account con un account di quell'altro sito dove
c'è la ggente e condividere i post. Qualcuno ha voglia
di andare in quel luogo, provvedere all'apertura e poi
aiutarmi a fare il collegamento?

L'obiettivo ovviamente è di aumentare la presenza online del gl-como
anche tra coloro che non pensano a googlare "linux como" [3]_.

.. [1] lo so, devo controllare di avere veramente l'account e
       farmi dare i Permessi, ma lo faro` entro la data del
       mapping party.
.. [2] anche se sono gatti tendenzialmente interessati al
       software libero.
.. [3] cosa che ci troverebbe al primo posto tra i risultati,
       ma che effettivamente non tutti pensano a fare.

Note tecniche

Per creare l'account ho usato un mio indirizzo di posta creato
allo scopo: volendo (e potendo) immagino che sarebbe meglio
usare un indirizzo @gl-como.it

Per la password, il primo mercoledì che passiamo da como la
porterò al presidente (o al vice, che è più affidabile :D ),
tanto per avere un backup nel caso in cui io venga investita
da un autobus.

--
Elena ``of Valhalla''