[gl-como] Pebble

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 26 Apr 2012 09:09:08 CEST

On 04/26/2012 08:55 AM, Davide De Prisco wrote:
> Cattivo!!!! E adesso come farò a dormire sereno? Cavolo sarebbe
> proprio ganzo come gadget... Già mi vedo le app per mappare con
> Openstreetmaps!!!!
> Una domanda ma le specifiche e quant'altro sono disponibili? Sul sito
> non mi pare d'averle viste....

ehh il sito ufficiale è questo,

http://www.getpebble.com/

Non credo che faccia troppo di più di un orologio un pelo più complesso
e comunque personalizzabile, tipo mappare con osm lo fai da cell,
l'orologio ti dice quanto hai percorso e quanto hai mappato, alla fine a
bordo non ha troppe cose, un bluetooth, un accelerometro e un diplay
e-ink quindi non vi aspettate di avere uno smartphone da polso ma un
orologio intelligente e in grado di far andare qualche app semplice,
roba un pelo più complessa di "hello world" ma nemmeno troppo.
Questa cosa è un suo punto di forza oltre al fatto di essere credo già
funzionante (sul video ne hanno uno che va), quindi niente bestemmie
stile FR :D

Ciao!

Pietro

P.S. non dormo sonni tranquilli da quando l'ho visto ahahahah