[gl-como] Pebble

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 26 Apr 2012 09:44:18 CEST

Adesso bisogna liberare anche Geppo il procacciatore di minch**** per
veder se si riesce a trovare un'alternativa possibilmente Open per
interfacciarsi con aggeggi tuttiblu e con caratteristiche  di nota....

Dai Geppo che sappiamo tutti che tu ti ci diverti a far queste cose ed
altre che però non meritano menzione.... vedi gatti&altro ahahahahah

--
Davide il soccorri-gatti-in-difficoltà