[gl-como] Idea per sito e piccolo progetto (pių qualche aggiornamento)

Gio 26 Apr 2012 15:59:09 CEST

On 2012-04-26 at 15:22:16 +0200, Fabrix Xm wrote:
> - siccome il sito di linuxmint ha dei tutorial, che ovviamente sono in
> inglese ( http://community.linuxmint.com/tutorial/search )

in particolare vedo che c'e` un manuale di mint, che c'e` anche
in italiano (in una delle versioni), ma e` fermo ad una versione
vecchia: http://www.linuxmint.com/documentation.php

> - Ho nascosto dal sito il link alla wiki: non l'abbiamo mai usata
> veramente, e secondo me č meglio non averla che averla vuota. Cmq non
> ho cancellato nulla.

peggio che vuota, sbaglio o e` pienuzza di spam?

http://wiki.gl-como.it/index.php?title=Speciale:TutteLePagine

>   Magari se sulla wiki c'č su qualcosa di interessante, si potrebbe
> trasferirlo come post sul sito

mi pare che valga la pena di tenere la pagina sulla mailing list

http://wiki.gl-como.it/index.php?title=Mailing_list

(potrei riportarla come post,magari aspettando di aver completato
l'iscrizione su gmane) e mettere da qualche parte comoda il
nuovo logo, che fin'ora mi pare fosse solo qui:

http://wiki.gl-como.it/index.php?title=Mailing_list

--
Elena ``of Valhalla''