[gl-como] [OT] NGI eolo opinioni

ADB albeluci@gmail.com
Dom 5 Ago 2012 12:23:02 CEST

Io avevo un servizio internet con WIMAX tramite linkem
http://www.linkem.com/max/offertamax.html
per 2 anni.

1- Latenza altina 60-110 msec che sul voip (servizio schifoso di Eutelia in
bundling) spesso da fastidio.
2- Navigazione okkei , in 2 anni MAI un Disservizio.
3- Assistenza OKKEI quando chiami entro 24 ore hai un tecnico a casa se c'è
un guasto HW sull'antenna
4 - possibilità di utilizzare un tuo router in cascata al segnsale che
arriva dal tetto.
5- indirizzo statico/dinamico a scelta
6- prezzo ottimo

Io ho cambiato per la latenza alta.