[gl-como] debian, desktop, default

ADB albeluci@gmail.com
Gio 9 Ago 2012 09:01:48 CEST

OK, ma allora la funzione del "Project Manager qual'è?
E' una figura tipo "Presidente della Repubblica?"

P.S (non c'entra col discorso)

Prima che mi dimentichi, in Danimarca c'è un localino dove dovresti andare
e a cui ho fatto la foto (potresti usarla come fondo-schermo sul PC è
moooolto carina)  :
http://dl.dropbox.com/u/75909592/P7266846.JPG

La dimensione è originale (12 megapizze) quindi la puio
modificare/ritagliare a tuo piacimento...  :-)

albertux