[gl-como] aiuto!! batteria

ADB albeluci@gmail.com
Mer 22 Ago 2012 09:26:40 CEST

Mi sa che dovrai aspettare ancore un po'....
http://www.phoronix.com/scan.php?page=news_item&px=OTQxNg

....e COMUNQUE....PRIMA di prendere un portatile ci si deve informare
SEMPRE sulla compatibilità dell'hardware il Linux...

albertux

Il giorno 21 agosto 2012 22:33, Carlo Filippetto <carlo.filippetto@gmail.com