[gl-como] R: Re: aiuto!! batteria

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mer 22 Ago 2012 10:59:04 CEST

Io ho un acer timelineX 4830gt
con scheda video nvidia attiva da bios la batteria durava 2 ore
scarse, mentre con Winzoz 8
Adesso con disabilitazione della scheda, kernel aggiornato mi dura
circa 4 ore e mezza.. non male
inoltre mi funziona bene il controllo della luminosità

ho seguito questo
http://www.linlap.com/wiki/acer+aspire+4830tg+timelinex

ciao