[gl-como] SOS scaricamento a sorpresa Ubuntu 12.04

omar.caldara@alice.it omar.caldara@alice.it
Gio 30 Ago 2012 21:23:30 CEST

  Avevo sul mio sistema che girava con Ubuntu 10.04 che era un successo.  ogni tanto mi arrivavano scaricamenti automatici di aggiornamenti solo che Grande Fratello un bel giorno mi aggiorna e tutto il desk top improvvisamente mi cambia.  Pulsanti virtuali pių grandi da cliccare, ma aiuterebbe istruzioni.
  Ci vediamo alla riunione'
 Saluti,

Omar

  ---Messaggio originale----
Da: deprisco.davide@gmail.com
Data: 30-ago-2012 19.42
A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: [gl-como] Appuntamento sul codice....

Si parlava alla scorsa riunione, cibo based, di organizzare i corsi per python e html css javascript.... che ne dite? Incominciamo a scrivere qualche diapositiva e programmino di esempio per la prossima riunione? Io comincerei con html base.... alla faccia di Franto che non c'e' nel momento del bisogno!

--
Davide