[gl-como] Ambassador Feodora

Nicola Vigan˛ ben.vighy@gmail.com
Mar 4 Dic 2012 11:50:10 CET

Il 04/12/2012 09:28, Federico Zappa ha scritto:
> fate i bravi e niente flame! che tra 24 giorni Ŕ natale! :-)
>
> ( no no ho sbagliato i calcoli, linus Ŕ nato il 28 dicembre )
Un giorno dovr˛ spiegar ai miei figli il motivo per cui a loro i regali
arriveranno con tre giorni di ritardo...
Certo, dovr˛ anche tralasciare che Linus in realtÓ non Ŕ buono e dolce,
ma burbero come un orso polare affamato ed incazzato :)

Ma dannazione.. pure lui usa Fedora :-P ahaha

Certo che ieri quando ho visto quella frase, me lo son proprio detto: va
Elena che fomentatrice di flame!