[gl-como] Riunione del mercoledì

Mer 1 Feb 2012 09:57:42 CET

Ciao

On 2012-02-01 at 06:27:09 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Io un pensierino a star sotto le coperte ce l'ho.....
> Se il vice va a prender le chiavi della sede forse troverete aperto
> altrimenti mi sa che starete pure fuori....

la neve ti da alla testa: ti sembra il modo di quotare? :D

comunque, noi non ci saremo[1]_ e quindi non possiamo dare passaggi
al vice, c'e` bisogno di te :D

P.S. auguri ad Albertux, visto che non ci saremo a farglieli
di persona

.. [1] no, non è la neve che ci spaventa, sono le sveglie[2]_ di
       giovedì e venerdì che saranno più esigenti del solito
.. [2] come orario; come suono è sempre il solito piacevole
       suono di uno speaker da PC comandato da un arduino,
       accompagnato da significativi giochi di luce :D

--
Elena ``of Valhalla''