[gl-como] Strumenti per la firma delle chiavi GPG (darkflash: questo è per te :D )

Matteo Hofer 0darkflash@gmail.com
Ven 10 Feb 2012 18:46:38 CET

On 02/10/2012 08:42 AM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> Ciao
Ciao,
> Dato che i debianici fanno un uso molto attivo di gpg e hanno
> spesso occasione di scambiarsi fingerprint e firmarsi chiavi
> hanno scritto un po' di programmini che aiutano a farlo
>
> http://pgp-tools.alioth.debian.org/
>
> In particolare segnalo gpg-key2ps, al quale si passa un id di chiave
> e che genera una bella pagina di fogliettini con tutte le informazioni
> che si devono passare a chi si vuole firmi la propria chiave
Useful...
> messaggio per darkflash: il solo fingerprint non basta, ci vuole
> anche l'uid, sennò la gente non si ricorda di chi sia la chiave :D
> e se è stampato, si legge molto meglio :D
Ovviamente il fingerprint era allegato ai miei documenti. (Inoltre avevo
finito i fingerprint decenti e non avevo piu` incostro)
Anche keylookup sembra interessante...