[gl-como] Problema sala

Gabriele Pirrone gabriele.pirrone@gmail.com
Gio 23 Feb 2012 16:25:50 CET

Se non ricordo male dicevate di essere in cotatto con l'isola che c'e'.

Ho visto che loro, per esempio, a Mariano Comense collaborano con il comune
per gestione di uno sportello quindi suppogo che siano abbastanza
addentrati nei rapporti con le amministrazioni.

Chi ha il contatto potrebbe magari sentirli e chiedere aiuto sia diretto
(magari hanno un locale) sia indiretto con l'amministrazione. Tra le altre
cose loro hanno sede a como.