[gl-como] joomla o altri

Gabriele Pirrone gabriele.pirrone@gmail.com
Sab 25 Feb 2012 13:49:16 CET

posto che con wordpress e' stato realizzato il sito
ilfattoquotidiano.itquindi tanto cifeca non è anche per cose grosse il
punto è un'altro ovvero
: a te che serve?

wordpress,joomla e drupal hanno pregi e limiti differenti. Da quello che
capisco cosi leggendo rapidamente la peculiarità di Drupal che è la forte
caratterizzazione gerarchica a te non serve quindi io di consiglierei di
lascialo perdere.

Rimane la lotta tra joomla e wordpress.

Io li uso entrambi su vari siti e ti posso dire questo: wordpress è più
semplice per l'utente che vuole entrare, scrivere l'articolo e chiudere.
Joomla è più semplice per chi, anche a livello amatoriale, vuole
personalizzare completamente il suo sito.

Il problema dell'esportazione del tabase è che, in ogni caso, quello di
joomla 1.7 non è compatibile con quello della 1.5

Per quello che posso resto a tua disposizione.
G.