[gl-como] Un po' di link ludici

Lun 27 Feb 2012 08:06:46 CET

Ciao

ieri son passata dal canale debian-games e mi e` capitato di venire
a conoscenza di un po' di cose carine fatte dal `team games`_ di debian.

In particolare segnalo goplay_: una comoda interfaccia grafica
per sfogliare l'elenco dei giochi disponibili in debian, anche
in base a determinati tag, e `live-games-image`_, una distribuzione
live ripienita di giochi (potrebbe esserci utile per il linux day,
se si vuole/puo` fare il lan party); se quest'ultima interessa
posso buildarla dalla mia rete dove c'e` una cache apt, in modo
da non martellare troppo i mirror.

.. _`team games`: http://wiki.debian.org/Games/Team
.. _goplay: http://packages.debian.org/sid/goplay
.. _`live-games-image`: http://wiki.debian.org/Games/Live