[gl-como] Raspberry

ADB albeluci@gmail.com
Mer 29 Feb 2012 12:41:03 CET

Probabilmente accettano solo ordini singoli per evitare di far fuori la
piccola scorta in un paio di giorni...Chi ne vuole più di uno come noi
aspetta.

Non devono averne molti a disposizione...certo, che averne almeno 1 in mano
e giocarci un po nel frattempo non sarebbe male..
D'altronde le spese di spedizione incidono moltissimo per una unità (ma
caspita come è possibile è piccolissimo e pesa pochi grammi)

vogliamo prenderne 1 e vedere?

vedi tu, se vuoi lo prendiamo a metà..e ce lo spupazziamo 15 gg a testa.

Oppure lo compra il GL-COMO e rimane del GL-COMO

Famo così, presidente?

se cisei batti un colpo..

alberto