[gl-como] Perchè???

Fabio Giudici ciccio95@smartsoft.it
Mar 3 Gen 2012 13:34:30 CET

Ciao
ho un problemino...ho appena ereditato un vecchio notebook (del 2003)
Toshiba Tecra A4...c'era installato Windows xp ma visto il mio odio
contro xp decido di toglierlo...
Fino a qui nessun problema...da un altro pc mi collego al portale di
Ubuntu e scarico l'ultima versione (quindi la 10.10) a 32 bit..Benissimo
faccio la masterizzzazione delle iso e ok..
Lo metto nel computer e una volta finita l'installazione mi dice
installazione completata con successo e di riavviare...
Riavvio e una volta che riparte troviamo il problema...
Alla prima volta mi carica fino alla schermata di home dove mi dice
utente e la password, entra ospite MA senza quelle scritte....Il
computer s'impalla lì, non da più segni di vita...
Riavvio una seconda volta e si blocca prima ancora, nella schermata di
caricamento dove c'è la scritta Ubuntu con sotto i puntini di loading...
PERCHE'???