[gl-como] Attaccare un titolo in testa a un video AKA far funzionare un editor video su linux

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Mar 3 Gen 2012 18:54:38 CET

On 03/01/2012 18:45, ~redShadow~ wrote:

> Delle varie scene per i titoli ecc.. soprattutto volendo fare cose
> difficili tipo le transizioni.

non diciamo pistolate
i titoli li fai in un'immagine con gimp o inkscape
le transizioni le fai dentro il sequence editor

questo
http://www.youtube.com/watch?v=IVcLOxXIfRE

è stato montato in blender, partendo dal girato in AVI DV
la musica arriva da Jamendo
i titoli sono fatti in inkscape
lo slowmotion è stato fatto direttamente in blender

> Ma veramente, non c'é *niente* di funzionante che faccia "tutto"?

no. e nemmeno a pagamento, devo dirti....