[gl-como] Attaccare un titolo in testa a un video AKA far funzionare un editor video su linux

ADB albeluci@gmail.com
Gio 5 Gen 2012 09:09:08 CET

Secondo me Lightworks ha fiutato l'inesistenza nel mondo Linux di un
editor Serio e ha quindi promesso i sorgenti. Il problema è: la
versione BASE per Linux fino a che punto sarà usabile senza i plugin a
pagamento? Quanto sarà funzionale?

Sperem....però pare che il prodotto sia da sbavo....e penso non ci sia
gara tra quelli che ora sono in circolazione su Linux e che sono stati
ampiamente discussi in questo thread.

albertux