[gl-como] Blender su Archlinux+CUDA

ADB albeluci@gmail.com
Gio 5 Gen 2012 10:57:04 CET

Dopo quello che si č detto ieri sera, ho provveduto ad installare
Blender e cuda-toolkit (quest'ultimo giā installato da tempo)

risultato:

Blender manda in crash X (penso) mouse bloccato e possibilitā di
attaccarsi ad un terminale NULLA.
Provando la riproduzione di un video HD con VLC, FREEZE di X per
minuti, dopo di che muore.
Provato con un video AVI, riproduzione perfetta.

Tutto questo succede sia con gnome3 che con cinnamon... con le gtk2
tutto rullava da Dio.

Le altre applicazioni girano/si caricano  correttamente.

Visto che il presidente ieri sera aveva le orecchie da coniglio, forse
č bene che riesca a tirare furoi un coniglio dal cappello...  :-)

albertux

--
 "Arciere" dal lontano 2009 ma "Pinguino" dal 1998.