[gl-como] sw per gestione condivisa delle password

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Mar 10 Gen 2012 09:26:01 CET

Ciao,

da ormai 10 anni mi gestisco le credenziali con dei file di testo
cifrati con gpg e committati su un SVN.
Questo sistema tra tecnici è ottimo, ora ho la necessità di
condividere delle credenziali con dei non tecnici.

Quindi sto cercando qualcosa per gestire delle credenziali condivise,
il software ideale sarebbe:

1) multipiattaforma (OSX, Linux, Windows, e magari IOS e android)
2) dovrebbe usare GPG per cifrare
3) con una GUI semplice semplice
4) che usi un repository (SVN, CVS, o git) come repository per i file cifrati
5) anche se il contenuto dei file non è strutturato e sono solo dei
file di testo va bene

non mi interessano tutti quei servizi web (askpass, keepass, ecc..)

Any idea ?

--
Bertera Pietro
http://www.bertera.it