[gl-como] Gestione delle chiavi GPG con chiave principale infinita e sottochiavi limitate

ADB albeluci@gmail.com
Gio 12 Gen 2012 10:26:39 CET

Okkei, ho firmato la chiave di Fabrix ed Elena....vi risuta?

Ho visto che qualcuno che si chiama "PIXELQI" ha firmato la
mia.....CHISSA' CHI E'
??????

:-)  :-)
:-)