[gl-como] Gestione delle chiavi GPG con chiave principale infinita e sottochiavi limitate

Riccardo rhodyum@gmail.com
Gio 12 Gen 2012 12:19:15 CET

albertux, ti assicuro che non sono PIXELQI. non ho preso parte al signin
party, quindi chi ti ha firmato e' UNTRUSTED.

e poi se proprio mi sarei registrato come OLED :D