[gl-como] Firma dei pacchetti di arch linux (pacman 4.0)

Gio 19 Gen 2012 10:27:36 CET

Ciao

On 2012-01-19 at 09:30:25 +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> come si è accennato ieri sera, su Arch Linux è finalmente
> arrivato pacman 4.0 in stable, e la principale novità
> è che finalmente i pacchetti sono firmati con gpg.

stavo giusto seguendo le istruzioni e ho notato che due delle
master keys hanno un tot di revoche, ma sulla homepage di arch
non dice niente a proposito: avete notizie?

ovviamente non le ho firmate localmente, aspetto di capire
meglio cosa sia successo, tanto le altre tre dovrebbero
bastare

--
Elena ``of Valhalla''