[gl-como] modifica makefile

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Gio 19 Gen 2012 14:09:12 CET

Ciao a tutti! Opendreambox mette a disposizione un makefile per
crearsi l' ambiente e l' immagine per i vari dreambox. Tale makefile,
che si trova qui
http://git.opendreambox.org/?p=obi/makefile-opendreambox.git;a=blob_plain;f=Makefile-opendreambox-1.6
viene lanciato con make -f Makefile-opendreambox image. Dopo aver
fatto i suoi controlli del caso con git e varie crea tre cartelle
nella dir dove viene lanciato: dmxxxx, bb e sources.
Nella cartella sources lui si scarica tutti i pacchetti che gli
interessano che io ho gią in backup: secondo voi in quale punto del
makefile dovrei inserire il fatidico
cp /mia_dir_sorgenti /cartella_sources
in modo che venga velocizzato il tutto? In questo modo si scarica solo
i pacchetti non aggiornati.
Solitamente lo faccio a mano una volta che lui si crea la cartella ma
automatizzando mi sembra pił professional...
Grazie