[gl-como] Raspberry

Riccardo rhodyum@gmail.com
Gio 19 Gen 2012 14:43:07 CET

a dir la verità non ho mai nominato la pandaboard... ho solo consigliato la
beaglebone al posto del raspberry -pi
non per altro ma la versione ethernet (l'altra mi sembra abbastanza
inutile) del raspberry credo non costera' tanto meno della beaglebone ( che
viene venduta a 71,qualcosa euro)

la pandaboard e' ben altro...ma ovviamente sono altri costi...