[gl-como] grace e le strade di como :)

Sab 28 Gen 2012 12:11:59 CET

Ciao

Ho visto sulla clenmap_ che in zona stadio c'erano un po' di vie
create da grace che sarebbero sparite; visto che conosco la zona
ho cancellato e ricreato, aggiungendo anche un po' di info.

Ci sarebbero da controllare le strade attorno allo stadio, che
ricordo per averle percorse a piedi e quindi non ho idea dei
sensi unici O:-) e poi ho rinotato che nei giardini ci sono ancora
da sistemare i vialetti, che non mi quadrano.

A parte il centro, per cui verso marzo sarebbe il caso di organizzare
un bel mapping party, se qualcuno conosce e/o puņ visitare una
delle zone sparse presenti sulla badmap_ e rifarle sarebbe
cosa buona e giusta :)

.. _cleanmap: http://cleanmap.poole.ch/?zoom=16&lat=45.81224&lon=9.0754&layers=B00
.. _badmap: http://cleanmap.poole.ch/?zoom=15&lat=45.80739&lon=9.08776&layers=00B
--