[gl-como] Campagna Salva il Pinguino

Lun 2 Lug 2012 17:36:00 CEST

On 2012-07-02 at 17:00:57 +0200, Federico Zappa wrote:
> elena guardala dal lato inverso
> tu mi vendi il tuo pc usato e io ti dico te lo compro solo se mi dai
> la garanzia che qualunque programma installi se lo rompo tu me lo
> aggiusti aggratis.

visto che se il pc si rompe e` estremamente piu` probabile che
sia stata io a venderti componenti difettose piuttosto che
tu a danneggiarlo si`, e` giusto che o ti abbia avvisato che
il computer e` as-is, e se si rompe son cazzi tuoi, oppure io
te lo ripari gratis.

> tu saresti disposta a darmi una garanzia del genere
> secondo me un utonto qualsiasi con un po' intraprendente riesca a
> rovinare l'hardware via software il pc!

secondo me un utonto non ce la puņ fare, al massimo ce la puņ
fare una persona dotata di discreta competenza.

--
Elena ``of Valhalla''