[gl-como] no comment

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mer 4 Lug 2012 12:16:25 CEST

bhe in realtà nessuno ha parlato di ie, magari con un'altro browser
linuxlike va...

Brisa se hai mettoretta di tempo da perdere fai il fintotonto e
chiedigli quale browser usare.
Poi se ti risponde ie digli che non hai installato win, e che se devo
comprare una licenza win fai prima a cambiare provider.

Vediamo che ti rispondono

--
Ciao Ciao
Federico