[gl-como] [OT] NGI eolo opinioni

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 27 Lug 2012 18:42:06 CEST

Ciao a tutti,
visto che mi sono veramente strarotto le palle della mia adsl che va a
volte a 3Mb/s a volte nemmeno a 1 e fa veramente ma veramente pena (lag
molto elevata, banda castratissima, disservizi ogni tanto,...) e visto
che non si resta comunque su rete telecom (quindi cambiando operatore
dubito seriamente che la situazione possa cambiare), ho visto EOLO di
NGI, costa di più ma se il servizio erogato è buono lo faccio sicuro.
Da qui le perplessità:
1) avete esperienza diretta (non ho letto da qualche parte, piuttosto un
mio amico ce l'ha)?
2) opinioni in merito?
3) secondo voi posso sperare di avere un ping decente (tra i 50ms e i 75ms)?

Grazie mille!!

Pietro