[gl-como] [OT] NGI eolo opinioni

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Sab 28 Lug 2012 12:18:49 CEST

Ciao,

avevo provato Eolo da un cliente anni fa, erano le prime
installazioni, non era male, se non che era molto sensibile agli
eventi metereologici, aveva anche una latenza molto elevata.

Ora so che per le nuove antenne usano WiMAX, so di un bel po' di
persone che ci vendono sopra servizi VoIP senza problemi.
Le vecchie antenne (non WiMAX) non sono state dismesse, ti consiglio
di verificare che ti colleghino ad un punto WiMAX.

Poi per mia esperienza (sia per linee casalinghe che business) il
supporto NGI in genere è molto preparato e veloce (a meno che ci sia
telecom di mezzo..)

Cmq il posto migliore in cui credo sia il forum di NGI.

--
Bertera Pietro
http://www.bertera.it