[gl-como] Note sul forum

ADB albeluci@gmail.com
Ven 1 Giu 2012 14:15:37 CEST

Nooooooo....hai tolto la verginità al forum illibato...
Questo ti costerà una birra offerta a tutti gli iscritti al GL-Como ehehe...
Lo avevamo deciso a tavolino durante le lunghe ed estenuanti serate spese a
disegnare flow-chart, grafica e codice  per il nuovo forum......
Ma TU non lo potevi sapere...CI SEI RARAMENTE alle riunioni......

Tiè  :-)

albertux