[gl-como] VOIP con segreteria personalizzabile?

Jio jiojio74@gmail.com
Ven 8 Giu 2012 18:49:15 CEST

Siccome l'ex segretaria virtuale della mia ragazza usava un numero
VOIP di cui ci ha lasciato le credenziali (spero vadano) volevo
provare a riciclarlo in casa, ma non ho mai avuto a che fare con VOIP
e SIP.
Ho un dreamplug che è sempre acceso quindi potrebbe farmi da
segreteria quando nessun PC è acceso e pronto a rispondere e,
ovviamente, avrei bisogno di un client linux decente e (sigh) anche
uno win 7.
Ora dò un occhio a asterisk, ma credo sia pesantuccio per il dreamplug
che già fa altro.
Suggerimenti?