[gl-como] VOIP con segreteria personalizzabile?

Jio jiojio74@gmail.com
Ven 8 Giu 2012 19:56:48 CEST

In fin dei conti quel che voglio fare č molto semplice: sul dreamplug
metto questa segreteria. Dopo 4-5 squilli parte col messaggio di
saluto e nel caso riceve il messaggio da inviare via mail a me e la
mia ragazza.
4-5 squlli cosė se noi siamo al PC e possiamo rispondere abbiamo il
tempo di farlo coi softphone.
Sostanzialmente avrei bisogno di una ansewring machine software che
risponda su una linea VOIP un minimo programmabile. Usare asterisk mi
sembra di usare un carrarmato contro una zanzara.