[gl-como] [OT] Antenna per digital divisi

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 14 Giu 2012 10:03:33 CEST

P.S.: quanto lungo può essere lungo il cavo che va dall'antenna alla
chiavetta? Volevo mettere l'antenna fuori dalla finestra del secondo
piano o addirittura sul tetto, ma il router sarebbe più utile averlo
al piano terra.