[gl-como] Linus Torvalds su nVidia

ADB albeluci@gmail.com
Mer 20 Giu 2012 19:03:30 CEST

Il giorno 20 giugno 2012 16:55, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 20 giugno 2012 11:58, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:
>
> In realtà io però non me la prenderei con i ragazzi di Nouveau, siccome
> sono una community che definirei "user contributed" e non ha accesso ai
> dettagli architetturali delle schede, ma sono costretti a far
> reverse-engineering. Linus infatti è (circa) molto contento di Nouveau :)
> (se ricordo bene).

Nono... non me la prendo col gruppo di Noveau che ha fatto già un
miracolo...ANZI,.....

Questo miracolo ha permesso a Linus in conferenza l'altro giorno proprio di
"alzare il dito medio" nei confronti di Nvidia...  :-)

Della serie: Non volete contribuire ai driver Open? TIE' (ditone) tanto noi
abbiamo la NOSTRA alternativa OPEN sulle vostre schede....

E aggiungo: CICCA , CICCA....  :-)

albertux