[gl-como] SO

Fabio Giudici ciccio95@smartsoft.it
Gio 28 Giu 2012 20:23:19 CEST

Ciao a tutti,
negli ultimi tempi mi sto avvicinando sempre di pių al mondo Linux, e mi
piacerebbe variare un po'. Partirei subito a cambiare distro Linux (ho
sempre usato Ubuntu ma da adesso non voglio pių avere la pappa pronta
;-) ). Premetto mi interesserebbe una distro rivolta alla
programmazione, ho dato un'occhiata su google e c'č ho visto Fedora,
Debian, Mint e Mandriva.. Mi piacerebbe provare qualche distro in cui si
usi tanto il terminale e che sia poco conosciuta.

Cosa mi consigliate??

Fabio