[gl-como] Alternativa al raspberry-pi

ADB albeluci@gmail.com
Gio 1 Mar 2012 16:32:39 CET

Se poi vogliamo una Ferrari-SMART c'è questa ideona Danese che è uno
spettacolo (chavetta dual-core) con una USB da una parte come I/O e
alimentazione, e HDMI dall'altra...WOW....

WOW anche il prezzo ma l'idea ne vale tutti 199 eurozzi..

http://store.cstick.com/

Ah, dimenticavo...disponibile da ora..

albertux