[gl-como] Mi si è rotto il computer chiedo consiglio per nuovo

Antonio M antonio.montagnani@gmail.com
Mar 13 Mar 2012 15:48:35 CET

Il 13 marzo 2012 15:44, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:
> A fine mese c'è la fiera dell'elettronica ad Erba....ti consiglio di
> farci una capatina...
>
> Da solo o mal accompagnato (leggi con membri del GL-Como)...
>
> condoglianze per il tuo vecchio che ti ha lasciato..  :-(
>
> albertux

>  "Arciere" dal lontano 2009 ma "Pinguino" dal 1998.

bah...io delle Fiere non mi fido. Comincia a farti una idea
dell'hardware di cui hai bisogno (comincia a scrivere le specifiche
desiderate), poi buona caccia: spesso anche un assemblatore è o.k.,
con l'accordo di provare la distribuzione Linux da te preferita prima
di portare a casa il bambino nuovo...
--
Antonio Montagnani
Skype : amontag52