[gl-como] Riunione Mercoledi`

Matteo DarkFlash 0darkflash@gmail.com
Mar 13 Mar 2012 18:31:26 CET

On 03/13/2012 06:17 PM, ~redShadow~ wrote:
> Occhio che la firma non é valida, non si sa se il mittente é il
> vero Matteo, o potrebbe essere qualche malintenzionato che cerca
> di convincerci ad andare a una riunione fasulla.

Mi si era presentato un probblema analogo qualche tempo fa; ero
convinto di aver risolto... indaghero`... Grazie per avermelo fatto
notare! Ora che ci faccio caso comunque noto che il nostro Presidente
non firma mai le email, ergo non credo ci siano gravi danni :D

Io comunque potro` esserci a cena, chi altro verrebbe?