[gl-como] Pensatina nuovo computer

ADB albeluci@gmail.com
Mar 13 Mar 2012 20:57:54 CET

Il sistema sembra equilibrato, ma come dice il buon RED, sa da vedè la
compatibilità tra i vari componenti...

Unico appunto:come disco dati starei minimo su 1 TB che di roba da
buttarci dentro la trovi...
Complimenti per la scelta della sk video....è una belva feroce ma
penso che il domatore abbia il manico....:-)

Però...hai un bel budget!!

albertux