[gl-como] Pensatina nuovo computer

ADB albeluci@gmail.com
Mar 13 Mar 2012 21:25:48 CET

stica....!

sull'alimentatore non lesinare qualità e potenza....starei minimo su
600W con quella configurazione..
...e se passi ore sul monitor, compratene uno SERIO, se non vuoi
diventare cecato come me tra un po' di anni.

Senti Red cosa ti propone per quella cifra...è gente in gamba....

poi decidi in base a quello che ti propone...

albertux