[gl-como] Portare rapberry alla fiera dell' elettronica

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Gio 22 Mar 2012 14:58:34 CET

Siamo messi così male?? fino all'estate, quando esce sarò ormai obsoleto
:D

Albertux... quanti siamo gli interessati? io + 1 amico, tu + un tuo amico +
Antonio.. siamo già in 5

Certo che se fanno come la volta scorsa che aprono le gabbie alle 5 di
mattina e spariscono in10 minuti siamo un po messi male

CIAO