[gl-como] Portare rapberry alla fiera dell' elettronica

Fabrizio Monti thefantaman@gmail.com
Gio 22 Mar 2012 15:16:43 CET

Ciao a tutti,
per conoscenza: sono in attesa alla farnell e ne volevo comprarne un paio,
una per me una per un'amico. Il tizio della farnell mi ha dato picche però,
nel senso che se ne potrà comprare una per utente. Altri venditori non so
come si comportano.

ciao, Fabrizio.