[gl-como] Portare rapberry alla fiera dell' elettronica

ADB albeluci@gmail.com
Gio 22 Mar 2012 15:29:04 CET

Dubito anche io che saranno disponibili (in numero sufficiente) prima
di un paio di mesi..

Poi, dopo la cappella della ethernet da sostituire, anche dopo...  :-(

Comunque io ci sto sempre, il primo che riesce a spuntarla ne prenda
uno anche per me....

albertux