[gl-como] Pronti? Bene.....sincronizziamo gli orologi...

ADB albeluci@gmail.com
Lun 26 Mar 2012 09:49:34 CEST

Visto che ieri è entrata in vigore l'ora legale ed il mio sistema non
se ne è accorto, ho deciso di prendere un demone e schiaffalo in
/etc/rc.conf, visto che ormai da tempo utilizzo Archlinux..

Qundi ntpd o openntpd?

Su questo blog ho trovato ottime informazioi per poter deciderre e,
anche in virtù del fatto che sul mio sistema non ho neppure un bit
proprierario, ho deciso per openntpd (licenza bsd)

http://web.archive.org/web/20050304032724/http://bradknowles.typepad.com/considered_harmful/2004/09/openntpd.html

e voi che cosa utilizzate per syncarvi coi serveruzzi atomici?

saluti

albertux

--
 "Arciere" dal lontano 2009 ma "Pinguino" dal 1998.